Rimpatrio Salma

Rimpatrio salma e trasporto aereo salma

FuNet si occupa di gestire integralmente il rimpatrio salma di cittadini italiani deceduti all’estero, o il rimpatrio della salma di un extracomunitario o di un cittadino comunitario deceduto in Italia. In questo ambito, provvediamo ad organizzare tutto quanto necessario per trasportare la salma dal luogo di decesso, qualunque esso sia, fino al luogo di sepoltura. Oggi giorno , si viaggia in tutto il mondo, per lavoro o vacanza, esiste quindi anche una piccola percentuale di rischio di morire di qualsiasi causa al di là dei nostri confini e il rimpatrio della salma può divenire non solo un onere emotivo per la nostra famiglia, ma anche un elevato onere economico. FuNet tramite i suoi partner's è presente in tutto il mondo, è dedicata esclusivamente a fornire assistenza e consulenza per il rimpatrio salme da e per qualsiasi paese del mondo, ha molti collaboratori nei 5 continenti, con i quali fornisce un sostegno tecnico e burocratico senza confini geografici. Il nostro lavoro permette alla famiglia di non doversi preoccupare di nulla, la nostra esperienza decennale nel settore dei funerali internazionali , ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato scelto in base alle esigenze logistiche ed economiche. A differenza della maggior parte delle società di servizi funebri internazionali e di rimpatrio salma, che effettuano solo servizi "in uscita" da un solo paese, l'approccio al servizio di FuNet è unico nella nostra capacità di supportare i clienti con rimpatrio salma dall'estero da qualsiasi località in tutto il mondo. Sosteniamo le famiglie in lutto grazie a l'esperienza di oltre 30 anni lavoriamo per sostenere chiunque, ovunque si trovino in tutto il mondo. Il nostro team di esperti e specialisti è in grado di fornire consigli pratici, cure e supporto alle persone che cercano di rimpatriare una persona cara a: organizzazioni governative ambasciate straniere in Italia e società di servizi funebri che debbono organizzare rimpatri per conto dei loro assistiti. Il nostro servizio è veramente internazionale abbiamo accesso a una rete mondiale di società di servizi funebri nostri partner consolidati in anni di lavoro.

Spedizione ceneri

In caso di cremazione all'estero FuNet servizi funebri internazionali, organizza il trasporto ceneri dall'estero in Italia e i documenti necessari al rientro dell'urna cineraria.

Trasporto aereo salma

Forniamo a privati e società funebri, biglietti aerei per trasporto salma internazionale, ci occupiamo di tutte e procedure doganali.

Decesso all'estero

Quando una persona cara muore in un paese straniero, è fondamentale avere un team specializzato con una presenza mondiale.

Hai bisogno d'informazioni?

Assistenza e consulenza in caso di lutto